venerdì 13 febbraio 2015

CENRO STORICO : IL TAR ACCOGLIE LE DIFESE DEL COMUNE DI CAIAZZO E RIGETTA LA DOMANDA CAUTELARE PROPOSTA DALLA DITTA MASTIO RESTAURI S.R.L.

Con ordinanza n. 299/2015 resa in data 11/02/2015 la Prima Sezione del TAR Campania sede di Napoli ha rigettato la domanda cautelare proposta dalla ricorrente MASTIO RESTAURI s.r.l. nel giudizio intentato contro il Comune di Caiazzo, difeso dall’avv. Pasquale Marotta, e la soc. TEKNO ARCHEDIL s.r.l., aggiudicataria dei lavori di riqualificazione del nostro Centro Storico.
L’importante risultato giudiziario conseguito impedirà dunque il blocco dei lavori che potranno proseguire secondo i tempi preventivati dall’Amministrazione Comunale che, in caso contrario, dovevano essere verosimilmente sospesi con gravi ritardi che si sarebbero ripercossi principalmente sui concittadini e commercianti che nel nostro Centro Storico vivono o lavorano.
Già al vaglio degli Uffici comunali il ripensamento della calendarizzazione più fitta dei tempi di esecuzione dei lavori e la possibilità di suddividerli in diverse zone di intervento in modo di tentare ridurre al minimo chiusure prolungate alla circolazione veicolare o pedonale.
Un buon segnale dunque dal TAR e la speranza di poter continuare a procedere con speditezza nella gestione della cosa pubblica.

Un grazie anche all’ottimo avvocato Pasquale Marotta per l’importante risultato conseguito nell’interesse del Comune di Caiazzo.

Nessun commento:

Posta un commento